rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Circolo degli Amici: Paolo De Cesare è il nuovo presidente

Rinnovo del Consiglio di amministrazione per lo storico circolo teatino. De Cesare programmerà una serie di eventi e iniziative ludico culturali finalizzate all’immediato rilancio del club

Il Circolo degli Amici di Chieti ha eletto nuovo presidente Paolo De Cesare, 22 anni, appartenente a una famiglia che ha contribuito a scrivere la storia recente dello storico sodalizio che ha sede in via De Lollis.

Domenica 2 febbraio si è tenuta l’assemblea dei soci per il rinnovo del Consiglio di amministrazione e per l’attribuzione di tutte le cariche sociali per il triennio 2014-2017.

Nel corso dell’incontro è stato anche ricordato il notaio Alfredo Pretaroli, storico socio del Circolo scomparso poco prima.

Paolo De Cesare ha da subito messo al servizio del rinnovato organismo entusiasmo e idee chiare per un progetto di rilancio già iniziato con l'ingresso di circa 140 nuovi soci, tracciando le linee di una programmazione ricca di eventi ed iniziative ludico culturali finalizzate all’immediato rilancio del Club.

Sono stati inoltre eletti: Francesca Di Cicco vicepresidente; Livio Di Bartolomeo segretario; Luigi Mezzanotte tesoriere; Federico De Cesare, Fabio Di Pasquale, Vittoria Colangelo, Massimo De Liberato, Remo Di Giacomo tutti consiglieri; Angelo De Cesare, Giulio Obletter e Francesco D’Angelo revisori dei conti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo degli Amici: Paolo De Cesare è il nuovo presidente

ChietiToday è in caricamento