rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

CasaPound ripropone la raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà

Riprenderà domenica 22 ottobre al Centauro la raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà promossa da CasaPound Italia a Chieti

Riparte la raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà economica promossa da CasaPound Italia a Chieti. Domenica 22 ottobre presso il Carrefour del centro commerciale Centauro dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 i volontari raccoglieranno pasta, farina, zucchero, sale, olio, acqua, latte e altri alimenti per bambini, alimenti in scatola e beni non deperibili.

''In una società e in una politica fatta di 'chiacchiere', di finto 'buonismo' e di false lacrime, dare un aiuto concreto è l'unico vero atto di solidarietà." - dichiara Francesco Lapenna, responsabile di CasaPound Italia per la Città di Chieti - Siamo certi che la generosità dei teatini ci permetterà di fornire un aiuto concreto ai nostri concittadini più bisognosi; sarà anche possibile segnalarci altri casi di famiglie bisognose che verranno aggiunte a quelle già in lista. Per tutte le informazioni, è possibile contattarci al numero 3283197570, sulla nostra pagina facebook 'CasaPound Chieti' o alla mail casapoundchieti@gmail.com".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasaPound ripropone la raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà

ChietiToday è in caricamento