Cronaca Vasto

Scippa un'anziana a Ferragosto, arrestato dai carabinieri di Vasto

N.D.M., 28 anni di Termoli, insieme ad un complice ha strappato la borsetta di una pensionata di 70 anni. Grazie alle testimonianze i militari abruzzesi lo hanno individuato e portato nel carcere di Larino. Le indagini proseguono

Un giovane di Termoli di 28 anni, N.D.M., è stato fermato ieri nella cittadina molisana dai carabinieri di Vasto per furto con strappo in concorso. Un’operazione compiuta in collaborazione con la compagnia di Termoli.

La vittima dello scippo è una pensionata del posto di 70 anni. Il pomeriggio di Ferragosto, intorno alle 17.30, passeggiava nel centro storico quando uno scooter con due giovani a bordo le si è avvicinato. All’improvviso le hanno strappato la borsetta con i documenti, effetti personali e circa 20 euro, e sono scappati a tutto gas.

 
Le indagini sono partite subito e grazie al racconto di alcuni testimoni i militari sono riusciti a identificare uno dei due scippatori. Il fermo è stato disposto dal gip del tribunale di Vasto su richiesta della procura della Repubblica. Il presunto scippatore è stato portato nel carcere di Larino in attesa di essere interrogato dal magistrato. Continuano le indagini per trovare il complice.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa un'anziana a Ferragosto, arrestato dai carabinieri di Vasto

ChietiToday è in caricamento