rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Scippa un'anziana a Ferragosto, arrestato dai carabinieri di Vasto

N.D.M., 28 anni di Termoli, insieme ad un complice ha strappato la borsetta di una pensionata di 70 anni. Grazie alle testimonianze i militari abruzzesi lo hanno individuato e portato nel carcere di Larino. Le indagini proseguono

Un giovane di Termoli di 28 anni, N.D.M., è stato fermato ieri nella cittadina molisana dai carabinieri di Vasto per furto con strappo in concorso. Un’operazione compiuta in collaborazione con la compagnia di Termoli.

La vittima dello scippo è una pensionata del posto di 70 anni. Il pomeriggio di Ferragosto, intorno alle 17.30, passeggiava nel centro storico quando uno scooter con due giovani a bordo le si è avvicinato. All’improvviso le hanno strappato la borsetta con i documenti, effetti personali e circa 20 euro, e sono scappati a tutto gas.
 
Le indagini sono partite subito e grazie al racconto di alcuni testimoni i militari sono riusciti a identificare uno dei due scippatori. Il fermo è stato disposto dal gip del tribunale di Vasto su richiesta della procura della Repubblica. Il presunto scippatore è stato portato nel carcere di Larino in attesa di essere interrogato dal magistrato. Continuano le indagini per trovare il complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa un'anziana a Ferragosto, arrestato dai carabinieri di Vasto

ChietiToday è in caricamento