rotate-mobile
Cronaca

Non mangiavano da due giorni: carabinieri fanno la spesa a una giovane coppia in attesa di un bambino

Intervenuti per una lite in un'abitazione di Chieti, scoprono che i due si trovavano in serie difficoltà economiche e che i genitori erano impossibilitati ad aiutarli perché in quarantena

Erano intervenuti in casa di una giovane coppia per una lite dovuta a problemi economici, in quanto versavano in condizioni di difficoltà a causa della perdita del lavoro e, oltre a riportare la calma, i carabinieri hanno consegnato i viveri alla coppia che è in attesa di un bambino. L’intervento dei militari della sezione Radiomobile di Chieti ieri sera in un'abitazione a Chieti intorno alle 20. 

Secondo quanto riferito dall'Arma, "i giovani non mangiavano da due giorni, dato che si trovavano in serie difficoltà economiche e - si legge ancora nella nota - i genitori della donna erano impossibilitati ad aiutarli perché si trovavano in quarantena per Covid-19, mentre i genitori del ragazzo vivevano distanti; inoltre la donna era al settimo mese di gravidanza e con vari problemi di salute".

I militari, compresa la gravità della situazione, non hanno esitato a recarsi volontariamente al supermercato per acquistare viveri di prima necessità da consegnare alla giovane coppia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non mangiavano da due giorni: carabinieri fanno la spesa a una giovane coppia in attesa di un bambino

ChietiToday è in caricamento