rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Bike sharing sospeso a Lanciano, interviene Casa Pound

Il servizio non ripartirà prima del 30 aprile. Barone: "Chiediamo risposte dall'amministrazione, le biciclette state acquistate con i soldi dei contribuenti"

LANCIANO - CasaPound Italia interviene in merito al prolungamento della sospensione del servizio di ‘bike sharing’ promosso dal Comune. Inizialmente sospeso fino al 15 aprile, il servizio non ripartirà prima del 30 aprile.

“Nato come un’iniziativa lodevole per diminuire l’uso delle autovetture e di conseguenza gli ingorghi e l’inquinamento attraverso il prestito di biciclette messe a disposizione del Comune, il servizio di ‘bike sharing’ al pari di altre iniziative promosse dalla giunta Pupillo si è rivelato purtroppo un fallimento, come testimoniato dalla sua lunga sospensione - dichiara Nico Barone, responsabile lancianese CasaPound, in una nota - A fronte del prolungamento della sospensione del servizio chiediamo a nome della cittadinanza al Comune di fornire spiegazioni in merito, indicando una data definitiva per la sua riattivazione e fornendo informazioni sullo stato del parco biciclette, che ricordiamo essere state acquistate con i soldi dei contribuenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bike sharing sospeso a Lanciano, interviene Casa Pound

ChietiToday è in caricamento