rotate-mobile
Cronaca

Trasporti pubblici: le modifiche per mercoledì 18 gennaio 2017

Un’altra giornata abbastanza critica sul fronte trasporto pubblico urbano: le ultime informazioni da La Panoramica e Tua

Un’altra giornata abbastanza critica sul fronte trasporto pubblico urbano anche se oggi (mercoledì 18 gennaio) La Panoramica ha ripristinato alcune linee.

 La linea 1 è in servizio da largo Cavallerizza senza arrivare al capolinea di p.le Sant’Anna e con corse limitate all’ospedale civile. Percorso regolare per l’1/,in servizio il 3/, il 6 (non transita a Vallelunga), il 7 (non transita per via Arniense), il 9 (non tranista per Filippone). La linea 8 circola solamente da l.go Cavallerizza a Madonna delle Piane ogni trenta minuti. Tutte le altre linee sono ferme.

EXTRAURBANO  Le linee Tua (ex Arpa) Chieti-Pescara partono dal Tricalle. Fermi tutti i collegamenti dai paesi dell'hinterland ad eccezione della linea Casalincontrada-Chieti, Francavilla-Chieti e Ortona-Pescara.

Da Lanciano servizi sospesi a Pizzoferrato, ridotti a Torricella, Lama dei Peligni. Riattivati i servizi per Sevel, Ortona, Pescara, L'Aquila. Il capolinea dei servizi in partenza da Lanciano viene spostato dalla stazione centro a quella di Via Bergamo, con navetta di collegamento.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti pubblici: le modifiche per mercoledì 18 gennaio 2017

ChietiToday è in caricamento