rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

"Artisti distra...tti" fa il pienone, stasera spettacoli anche con la pioggia

Doveva essere la ciliegina sulla torta dell'evento ufficiale, è diventato la principale attrattiva del Ferragosto teatino. Merito delle idee dei titolari dei locali di via Toppi e Santa Maria. E stasera si visita anche l'ipogeo

Il miracolo, alla fine, è riuscito. La rassegna "Artisti distra...tti", organizzata dai titolari dei locali di via Toppi e porta Pescara, è riuscita a portare sul Colle nelle prime due sere (14 e 15 agosto) almeno 2mila persone, che hanno invaso non solo il quartiere animato dagli spettacoli, ma l'intero centro storico. Grande successo per la manifestazione ideata e organizzata da Niki Sprecacenere, collaboratore del pub Glory Days, supportato non solo dai giovani imprenditori della zona, e dagli artisti locali, ma anche da tantissimi cittadini che hanno apprezzato l'idea e partecipato in massa agli spettacoli.

Doveva essere la "ciliegina sulla torta" del Buskers festival, "Artisti distra...tti" si è rivelato il trionfo della voglia di fare, diventando l'unica attrattiva della città di Chieti nel fine settimana di Ferragosto. Sfidando il poco tempo, il meteo non sempre favorevole, la burocrazia e anche la scarsità di fondi, che comuque hanno permesso di offrire spettacoli di qualità. 

Questa sera (domenica 16 agosto) ultimo appuntamento con la manifestazione, che si arricchisce di un'ulteriore possibilità: quella di visitare gratuitamente i sotterranei della città. Basterà radunarsi alle 21 davanti all'ingresso dell'ipogeo di porta Pescara. 

Gli organizzatori fanno sapere che, in caso di maltempo, dalle 20 gli artisti di strada si esibiranno ugualmente all'interno dei locali.

Artisti distra...tti (14-15-16 agosto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Artisti distra...tti" fa il pienone, stasera spettacoli anche con la pioggia

ChietiToday è in caricamento