rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Salvo

San Salvo: 34enne arrestato con tre grammi di eroina

I carabinieri del posto hanno anche eseguito tre ordini di carcerazione disposti dalla Procura della Repubblica di Vasto nei confronti di tre pregiudicati

I carabinieri della stazione di San Salvo la scorsa hanno fermato per un controllo di routine un 34enne del posto trovato in possesso di tre grammi di eroina nella tasca della sua giacca. L’uomo è stato denunciato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre a San Salvo i militari hanno anche eseguito tre ordini di carcerazione disposti dalla Procura della Repubblica di Vasto nei confronti di tre pregiudicati del posto responsabili del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. In manette sono finiti un 28enne che dovrà scontare la pena definitiva di due anni ed un mese per fatti avvenuti a Gissi nel 2011, un 43enne che dovrà scontare la pena definitiva di tre anni e due mesi  per fatti avvenuti a San Salvo tra Febbraio e Maggio del 2011 e un 37enne che dovrà scontare la pena definitiva di 2 anni e dieci mesi per fatti avvenuti in San Salvo e Termoli tra Gennaio e Aprile 2011.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Salvo: 34enne arrestato con tre grammi di eroina

ChietiToday è in caricamento