rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

In casa con oltre 700 grammi di hashish: 35enne arrestato dopo una perquisizione

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato dalla polizia ed è stato posto ai domiciliari nella sua abitazione in provincia di Chieti

Un uomo di 35 anni della provincia di Chieti è stato arrestato, nel pomeriggio di ieri, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, già segnalato in passato per fatti riguardanti gli stupefacenti, nel corso di un servizio antidroga è stato fermato mentre si allontanava da casa in auto dagli agenti della squadra mobile di Chieti che lo hanno sottoposto a un controllo rinvenendo subito un involucro di sostanza stupefacente del peso di 20 grammi circa.

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare 7 “panetti” confezionati sottovuoto del peso ciascuno di circa 100 grammi, per un totale di 700 grammi circa, oltre alla somma di 1000 euro in contanti e strumenti per la pesatura dello stupefacente. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato e,  in attesa del giudizio di convalida, è stato sottoposto agli arresti domicliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa con oltre 700 grammi di hashish: 35enne arrestato dopo una perquisizione

ChietiToday è in caricamento