rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Perano

Teneva in casa hashish, marijuana e 20mila euro in contanti: arrestato

G.D.R., 45 anni, di Perano, già noto alle forze dell'ordine, veniva tenuto sotto controllo dai carabinieri, che questa mattina hanno effettuato una perquisizione domiciliare

In casa teneva 1,3 chilogrammi di hashish suddivisi in panetti, 350 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 20mila euro in contanti, verosimilmente frutto della vendita di droga. Per questo G.D.R., 45 anni, di Perano, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo hanno arrestato i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Atessa, con i militari della stazione di Archi.

L'uomo era già conosciuto alle forze dell'ordine per precedenti specifici. Per questo, veniva tenuto sotto controllo. Finché, questa mattina, i militari dell'Arma non hanno disposto una perquisizione domiciliare nella sua casa, in località Stazione, a Perano. 

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, era sotto controllo da parte dei militari dell’Arma: questa mattina, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato sorpreso in casa con 1,250 kg di hashish e 350 grammi di marijuana.

G.D.R. è stato portato nel carcere di Lanciano. Ora i carabinieri dovranno approfondire le indagini, per accertare la provenienza della droga rinvenuta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teneva in casa hashish, marijuana e 20mila euro in contanti: arrestato

ChietiToday è in caricamento