rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Area verde deturpata alle De Lollis, il Comune assicura un intervento celere

Rifiuti e incivili nell'area verde della scuola media sul colle. L'assessore Giampietro: "Subito pulizia dell’area esterna da cui verrà rimosso il materiale abbandonato"


“Concordo con la dirigente Serafina D’Angelo sulla mancanza di senso civico di taluni incivili trasgressori che, incuranti delle più elementari regole, deturpano l’ambiente e, nello specifico, un’area a disposizione degli studenti”. E’ il commento dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro relativamente alle criticità dell’area verde della scuola De Lollis. 

Giampietro ha fatto sapere che a breve convocherà un incontro con la dirigenza scolastica per individuare possibili interventi al fine di ripristinare il decoro dell’area. “Nel frattempo – dice - sarà effettuata la pulizia dell’area esterna della scuola da cui verrà rimosso il materiale abbandonato.

Per quanto riguarda la cura del verde, l’amministrazione comunale sta provvedendo a richiedere  nuovo personale ASU che, insieme agli operai del Comune, provvederà ad effettuare interventi in tutte le scuole comunali cittadine”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area verde deturpata alle De Lollis, il Comune assicura un intervento celere

ChietiToday è in caricamento