rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Madonna delle Piane

Arcigay, tornano gli incontri all'emeroteca di Lettere

Da lunedì 22 febbraio ricominceranno gli incontri del Gruppo Giovani di Arcigay "Sylvia Rivera" Chieti

Torna il gruppo giovani di Arcigay Chieti: dal 22 febbraio, ogni lunedì alle ore 18,30 presso l’emeroteca di lettere del Campus di Chieti ricominceranno gli incontri del Gruppo Giovani di Arcigay “Sylvia Rivera” Chieti.

“L’ obiettivo di questo progetto – spiega in una nota il presidente Adelio iezzi - è quello di dare la possibilità, ai giovani dai 15 ai 30 anni, di incontrarsi ogni settimana per discutere dei più svariati argomenti, a partire dalle tematiche lgbt+, passando per le problematiche di vita quotidiana dei ragazzi, fino ad arrivare a momenti puramente ludici. All’interno del gruppo giovani, ogni membro trova spazio per parlare, ascoltare e imparare ad ascoltarsi”.

Il gruppo è guidato da un coordinatore che programmerà, di volta in volta, le tematiche da trattare, accogliendo gli argomenti che verranno proposti dai membri stessi; saranno chiamati a partecipare e intervenire ospiti, tra i quali professionisti esterni.

“Vista la varietà degli argomenti che il gruppo andrà ad affrontare, l’invito a farne parte è rivolto a tutti i giovani indipendentemente dal loro orientamento sessuale, politico-religioso e dall’identità di genere. L’Arcigay Sylvia Rivera Chieti coglie l’occasione per ringraziare l’associazione 360 Gradi per aver messo a sua disposizione l’aula dell’Emeroteca dell’Università”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcigay, tornano gli incontri all'emeroteca di Lettere

ChietiToday è in caricamento