rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Mozzagrogna

Anziana cade in piscina durante la festa di nozze al castello di Septe: sindaco si tuffa e la salva

Il sindaco di Pescina Mirko Zauri è riuscito a salvare una donna caduta accidentalmente in acqua che rischiava di affogare. Entrambi erano invitati al matrimonio del capogruppo e consigliere regionale del M5s Francesco Taglieri a Mozzagrogna

Non ci ha pensato due volte il sindaco di Pescina Mirko Zauri a tuffarsi per trarre in salvo una signora anziana caduta nella piscina dell'hotel castello di Septe, a Mozzagrogna. 

E oggi, per il 'sindaco-eroe', soltanto parole di elogio per aver salvato la vita a un'invitata che ha rischiato di annegare. È accaduto sabato scorso alla festa di nozze del capogruppo e consigliere regionale del M5s Francesco Taglieri con Gianna Marino. Durante il banchetto una donna sulla settantina è caduta accidentalmente nella piscina all'esterno del locale: resosi conto dell'accaduto, il sindaco Zauri non ha esitato un attimo a tuffarsi in acqua.

"Oggi ho avuto l'ennesima dimostrazione della grande persona che sei... in un momento di festa sei riuscito a salvare una anziana donna caduta accidentalmente in piscina che rischiava di affogare. Orgoglioso di te" le belle parole rivolte in un post su Facebook dal collega assessore Antonio Odorisio al 'sindaco-eroe' per un giorno. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana cade in piscina durante la festa di nozze al castello di Septe: sindaco si tuffa e la salva

ChietiToday è in caricamento