rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cronaca

Golf Club Brecciarola: prime opere pronte per un milione di euro

Presentata la prima fase dei lavori eseguiti per la ristrutturazione dell'Adriatico Golf Club s.p.a. "Ora ci concentreremo sulla realizzazione delle 18 buche" ha detto il presidente Goffredo D'Aurelio all'inaugurazione domenica scorsa

E' stata presentata domenica la prima fase di lavori eseguiti per la ristrutturazione dell’Adriatico Golf Club s.p.a. a Brecciarola.

Con 1 milione di euro sono stati ultimati la club house e il centro welness nel quale sono predisposti sauna, bagno turco, minipiscina e piscina. Il tutto con il recupero della vecchia casa agricola, completamente diruta e destinata ad essere rasa al suolo.

450 ospiti, tra soci e società civile, la squadra del Yale Pescara con Gino Baldasarre, i rappresentanti delle istituzioni e delle autorità, hanno presieduto all’inaugurazione.

“Ora ci concentreremo sulla realizzazione delle 18 buche – ha detto il presidente Goffredo D’Aurelio: la prossima settimana verranno i tecnici federali per verificarne la fattibilità e l’esecutività. Per il momento, quello che abbiamo mostrato oggi rappresenta il risultato dei primi otto mesi di lavoro. L’obiettivo resta quello di realizzare un centro di aggregazione che appartiene al territorio quale bene della Comunità, fruibile da parte di tutte le famiglie della Val Pescara”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf Club Brecciarola: prime opere pronte per un milione di euro

ChietiToday è in caricamento