rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

A Chieti due giorni da befana

La befana del vigile torna lunedì 5 gennaio al Supercinema con Federico Perrotta e tanti doni ai bambini, il 6 invece, visita nel Reparto di Pediatria del Ospedale "SS. Annunziata"

Lunedì 5 gennaio presso il Teatro Auditorium Supercinema torna la manifestazione La Befana del Vigile”. Quest’anno l’evento aprirà le manifestazioni per il 150° anniversario della Polizia Municipale di Chieti.

Lo spettacolo si svolgerà a partire dalle ore 16 con l’animazione per bambini e, dalle ore 17.30, lo show presentato da Federico Perrotta con la partecipazione di alcune associazioni sportive e di danza. Alle ore 18.30 la Befana consegnerà i doni ai presenti.

Il 6 gennaio invece, in mattinata, nel Reparto di Pediatria del Ospedale “SS. Annunziata”, verranno consegnati giochi e calze ai piccoli pazienti, la Befana del Vigile sarà presente presso il Centro Commerciale Megalò.

“Come delegato alla Polizia municipale – ha dichiarato l’assessore Viola – desidero rivolgere un cenno al lavoro che il Corpo, vero e proprio portale dell’amministrazione comunale, svolge quotidianamente. L’intento della manifestazione è quello di avvicinare i vigili urbani ancora di più al territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Chieti due giorni da befana

ChietiToday è in caricamento