rotate-mobile
Fitness Paglieta

Passeggiata ecologica immersi nella natura: a Paglieta la 15esima edizione

L'appuntamento è per domenica 28 aprile, ci saranno anche la terza corsa podistica non competitiva e la terza edizione della passeggiata ecologica in mountain bike

Torna a Paglieta la passeggiata ecologica. L'appuntamento è per domenica 28 aprile, per la 15esima edizone che si terrà insieme alla terza corsa podistica non competitiva e alla terza edizione della passeggiata ecologica in mountain bike. Quest'anno l'evento si arricchisce con lo yoga day, in collaborazione con lo studio olistico Yoga Life Paglieta. L'evento, organizzato con cura dall'associazione locale pro loco Paglieta Aps, avrà luogo con partenza da piazza Roma alle ore 9 (ritrovo alle ore 8).

L'itinerario prevede una colazione presso l'ex istituto agrario dopo aver attraversato viale Adriatico, c.da Sinaglia, c.da Marraone e c.da Piano La Barca. Dopo una breve tappa, si proseguirà verso c.da Colle Carinci. Alle 12:30, i partecipanti giungeranno al parco giochi comunale di Paglieta, dove si terrà un pranzo collettivo per concludere la giornata in compagnia e relax.

 "Mi congratulo con gli organizzatori per la passione che li accompagna nel promuovere la manifestazione che ad ogni edizione è un  successo. La passeggiata ecologica - dichiara il sindaco Ernesto Graziani - rappresenta un momento importante di unione e sensibilizzazione verso il rispetto dell'ambiente. Invito tutti i cittadini e non, a partecipare a questa giornata all'insegna dello sport, del benessere e della condivisione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiata ecologica immersi nella natura: a Paglieta la 15esima edizione

ChietiToday è in caricamento