rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Attualità

Wedding Awards di Matrimonio.com: le aziende del Chietino premiate dagli sposi

I Wedding Awards sono gli unici premi del settore assegnati sulla base delle recensioni delle coppie sposate

Sono diverse le aziende del Chietino premiate dalle coppie di sposi che lo scorso hanno giurato amore eterno.

La 11esima edizione dei Wedding Awards di Matrimonio.com ha premiato i migliori professionisti del settore nuziale in Italia. I premi sono stati assegnati sulla base di più di 1 milione di recensioni delle coppie.

A questa edizione hanno partecipato oltre 74mila aziende del settore bridal.

Il premio riconosce alle aziende delle diverse categorie del settore nuziale (banchetto, catering, fotografo, luna di miele, etc.) il titolo di professioniste più apprezzate dalle coppie che si sono sposate nel 2023.

I Wedding Awards sono gli unici premi del settore assegnati sulla base delle recensioni delle coppie sposate. Di loro circa il 47% - secondo Il Libro Bianco del Matrimonio, pubblicato da Matrimonio.com in collaborazione con il professor Carles Torrecilla, Google ed Esade Business School - utilizza internet per trovare fornitori di prodotti e servizi.

E tra le moltissime aziende premiate, molte sono del Chietino. Tra queste troviamo nel settore banchetto Villa Briccone di Chieti, Plaza, Vistamare e Convivium di Vasto e Villa Estea di Torino di Sangro.

Si aggiungono i fotografi Andrea Campa, Enfasee Wedding Tales, Franco Gileca, Marino Ramundi e FotoMovie Studio nel settore fotografia. L’ultimo si aggiudica anche il premio per il video.

I Wedding Awards per la musica vanno a Andrea Desiato Dee Jay, Elena Cacciagrano arpista, Giuseppe Masciale Entertainment, MatrimonioTop e Stefano De Libertis, mentre nel settore partecipazioni vincono Luca Di Virgilio e Nuvole e Cannella, e si aggiunge Cose Così di Patrizia Scampoli per le bomboniere.

Di Credico, Rachele Fiori e Wonderland conquistano il riconoscimento nel settore fiori e decorazioni mentre l’animazione va a Photo Selfie e Marco Fiorenza Caricaturista.

Nel settore moda sposa troviamo FSH Fashion Cerimonia, Marisa Spose e Sunny Spose, mentre il premio per la moda uomo va a Fashion White Uomo. Infine c’è il riconoscimento conferito a bellezza e benessere che è andato a Lina Tinari Beauty e Nails.

A questo link potrete vedere tutti i premiati di Matrimonio.com del Chietino.

Cosa sono i Wedding Awards?

I Wedding Awards sono nati con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza del servizio offerto dalle aziende del settore nuziale in Italia e con gli anni sono diventati un marchio di garanzia per le coppie alle prese con i preparativi di nozze. Attualmente, questi premi si basano su più di 1 milione di recensioni di coppie iscritte su Matrimonio.com. Un dato davvero importante se si tiene conto che quasi la metà delle coppie in procinto di sposarsi (il 47%) utilizza internet per trovare fornitori di prodotti e servizi, così come emerge da Il Libro Bianco del Matrimonio, pubblicato da Matrimonio.com in collaborazione con il professor Carles Torrecilla, Google ed Esade Business School.

Vincere un Wedding Award non è solo un grande riconoscimento per qualsiasi azienda, ma dimostra anche l'eccellente servizio che il fornitore premiato offre alle sue coppie. Secondo José Melo, vicepresidente sales Europa di Matrimonio.com: "Negli ultimi anni i fornitori di servizi matrimoniali ne hanno passate tante e il 2023 ha rappresentato per molte aziende un atteso ritorno alla normalità. L’organizzazione dei matrimoni richiede sempre un'enorme quantità di lavoro, una minuziosa attenzione ai dettagli e tanta dedizione: i nostri vincitori hanno offerto questo e molto altro alle loro coppie. Noi di Matrimonio.com siamo orgogliosi di celebrare i fornitori che sanno andare oltre e che contribuiscono a rendere il giorno del matrimonio indimenticabile e speciale per tutti coloro che vi partecipano, in tutto il mondo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wedding Awards di Matrimonio.com: le aziende del Chietino premiate dagli sposi

ChietiToday è in caricamento