rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Castel Frentano

La Virtus Castel Frentano conquista la Promozione, i ringraziamenti della consigliera Tomczak: "Traguardo storico fatto di anni di sacrificio"

I giallorossi hanno vinto la finalissima playoff di Prima Categoria contro la Virtus Pescara, ottenendo il vantaggio ai calci di rigore

"Domenica pomeriggio si è coronato un sogno, è stato raggiunto un traguardo storico per Castel Frentano, un risultato che il popolo sportivo non otteneva da oltre un decennio". Sono le parole della consigliera comunale con delega allo Sport, Milly Tomczak, sulla vittoria della Virtus Castel Frentano nella finalissima dei playoff di prima categoria, che è valsa ai giallorossi l'approdo in Promozione, dopo aver sconfitto a calci di rigore la Virtus Pescara sul campo neutro di Ortona.

"La Virtus Castel Frentano asd - dice - è una società completa sotto ogni aspetto, rispettando e insegnando i calori dello sport. Ho seguito negli anni, dall'interno e sotto diversi ruoli, la ripartenza e la crescita di quella che oggi è diventata una realtà sociale, societaria e sportiva che va oltre ogni palese risultato. La vittoria di oggi arriva da anni e anni di sacrificio, impegno, abnegazione, passione, presenza, da parte di uomini e donne che nel corso dei tempi hanno creduto in questo percorso fino a trionfare con questo importante riconoscimento".

"I complimenti più sinceri e appassionati - conclude Tomczak - vanno a tutta la società, al presidente Gianni Pasquini, al vice presidente Mario Di Biase, ai dirigenti, ai soci, ai mister, alla squadra, agli appassionati, al popolo castellino, con gli auguri di un sempre più florido futuro pieno di soddisfazioni e di successi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Virtus Castel Frentano conquista la Promozione, i ringraziamenti della consigliera Tomczak: "Traguardo storico fatto di anni di sacrificio"

ChietiToday è in caricamento