rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Lanciano

La dea bendata bacia ancora Lanciano: vinto 1 milione di euro al Million Day

Vincita record giocando appena un euro nella tabaccheria Bruno in via Del Mare. Lo scorso anno nella stessa strada, ma in un'altra ricevitoria, furono 2 i milioni vinti

Gioca 1 euro e vince un milione. Nuova vincita record a Lanciano dove, meno di un anno fa, sono stati vinti altri due milioni di euro.

Ad essere baciata dalla fortuna è sempre la stessa strada, via Del Mare. Questa volta la dea bendata ha fatto visita alla ricevitoria n. 44 di Massimiliano Bruno.

La vincita record è stata centrata sabato 26 agosto. Il gioco è quello del Million Day in cui il giocatore, giocando 1 o al massimo 2 euro, deve scegliere 5 numeri dall'1 al 55. Due le estrazioni previste per ogni concorso. La vincita è avvenuta con l'estrazione delle 20.30.

Al momento non c'è alcun identikit del fortunato giocatore. “Speriamo che lui o lei si faccia vivo – auspica Lorena, la moglie del titolare – in passato, per la vincita di una quaterna, un signore ci voleva portare addirittura a cena e alla fine ci regalò una bottiglia di champagne. La cosa curiosa è che nella stessa strada c'è stata già una vincita milionaria”.

Era il dicembre 2022 e nella tabaccheria n. 36 di Linda Bianco, alla fine di via Del Mare, qualcuno giocò 10 euro per vincere ben 2 milioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dea bendata bacia ancora Lanciano: vinto 1 milione di euro al Million Day

ChietiToday è in caricamento