rotate-mobile
Attualità Lanciano

Gioca 10 euro e vince 2 milioni: caccia al superfortunato a Lanciano

Vincita record con il "gratta e vinci" nella tabaccheria Bianco di via Del Mare: nessun indizio sull'identità del fortunato giocatore

Gioca 10 euro e gratta e vince 2 milioni. Vincita record a Lanciano, dove adesso è caccia al neo milionario. La giocata vincente è stata fatta alla tabaccheria n. 36 di Linda Bianco, alla fine di via Del Mare. Il fortunato giocatore ha acquistato un tagliando da 10 euro del gioco “Il re vincente”, che prevede appunto la vincita massima di 2 milioni di euro.

La giocata fortunata risale a un paio di settimane fa e finora il vincitore non si è palesato. Ad informare la ricevitoria della vincita milionaria è stata la Lottomatica e oggi, con l'arrivo della locandina, la notizia è stata ufficializzata.

Non è la prima volta che la tabaccheria di via Del Mare elargisce belle somme ai suoi clienti: lo scorso anno sono stati vinti 300mila euro sempre al gratta e vinci. Di certo, quella del 23 novembre è la vincita più alta finora per quanto riguarda la lotteria istantanea.

“È una bella soddisfazione e una bella pubblicità per la nostra ricevitoria – dicono i titolari – non abbiamo idea di possa essere il vincitore, finora non si è fatto vivo nessuno. Qui passano in tanto, si fermano e vanno via. Speriamo ci contatti, almeno per un pensiero”. E in attesa che il misterioso giocatore si faccia vivo, alla tabaccheria di via Del Mare si festeggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca 10 euro e vince 2 milioni: caccia al superfortunato a Lanciano

ChietiToday è in caricamento