rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità

Dopo 40 anni in servizio sulle strade di Chieti, arriva il traguardo della pensione per tre agenti della municipale

Dal 1° luglio, Fausto Costa, Moreno Di Labio e Roberto Console si godranno il meritato riposo dopo aver celebrato questo risultato con amici e colleghi

Per 40 anni hanno vigilato sulla sicurezza delle strade di Chieti, controllando che gli automobilisti rispettassero il Codice della strada, intervendo in situazioni pericolose per ripristinare l'ordine e in molte altre occasioni in cui servisse il loro impegno in prima linea

E ora, dopo 40 anni di lavoro, da venerdì 1° luglio si godranno il meritato riposo: è infatti arrivata la pensione per gli agenti di polizia locale M.M.A. Fausto Costa, Moreno Di Labio e Roberto Console. 

"Dopo 40 anni di servizio nei vigili urbani, poi polizia municipale, ora polizia locale - dicono - siamo arrivati alla sospirata pensione. Una vita al servizio della città, abbiamo cercato di educare i ragazzi di allora, uomini di oggi, al rispetto civico delle leggi. Da tutti gli utenti abbiamo cercato di carpire qualcosa per migliorare la vita civica. Possiamo ringraziare tutti i colleghi, i comandanti, i cittadini, per la possibilità che ci hanno dato di svolgere un servizio ottimale per la nostra Teate: grazie a tutti". 

I pensionati festeggeranno il traguardo della pensione insieme ai colleghi e amici che li hanno accompagnati negli ultimi anni di servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 40 anni in servizio sulle strade di Chieti, arriva il traguardo della pensione per tre agenti della municipale

ChietiToday è in caricamento