rotate-mobile
Attualità Vasto

Vasto pluripremiata con la bandiera blu: sono cinque le spiagge più belle

Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Vasto Francesco Menna per la bandiera blu ottenuta per la spiaggia di San Tommaso e la riconferma per Vignola, San Nicola, Punta Penna e Vasto Marina

Grande soddisfazione a Vasto per la conquista della bandiera blu: alle quattro spiagge dello scorso anno si aggiunge quella di località San Tommaso mentre sono state riconfermate Vignola, San Nicola, Punta Penna e Vasto Marina. “Il lavoro di questi anni sta portando grandi risultati – il commento del sindaco Francesco Menna - a dimostrarlo è questo nuovo importante riconoscimento”. 

“Una bellissima notizia - ha aggiunto l’assessore all’Ambiente Gabriele Barisano-per la città. Un risultato molto atteso che premia l’impegno dell’Amministrazione. Andiamo avanti per conservare questo importante riconoscimento”.

“Le nostre spiagge pluripremiate dalla Bandiera blu rappresentano una grande promozione per i turisti che potranno scegliere - ha concluso l’assessore al Turismo Licia Fioravante - tra le diverse tipologie di spiagge del nostro litorale. Il modo migliore per avviare la bella stagione”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto pluripremiata con la bandiera blu: sono cinque le spiagge più belle

ChietiToday è in caricamento