Lunedì, 14 Giugno 2021
Attualità

Vaccini sotto il sole: al Pala Bcc di Vasto arrivano i tendoni

Arrivano i tendoni per i percorsi all'ombra all'esterno della struttura, il commento del consigliere Smargiassi: “Sono molto soddisfatto del risultato. Non abbiamo mai abbassato la guardia, e ora finalmente il problema è risolto”

Stop alle file sotto il sole bollente: all'esterno del PalaBcc di Vasto arrivano i tendoni per consentire ai cittadini di attendere il proprio turno per la vaccinazione anti-Covid all'ombra. A comunicarlo è il consigliere regionale M5S Pietro Smargiassi, che per primo aveva sollevato la problematica coinvoglendo anche il Ministero della dfesa con una missiva.

"In una fase decisiva per dare una svolta alla campagna vaccinale contro il Covid, è dovere della politica e della sanità regionale agevolare quanto più possibile i cittadini che, con alto senso civico, si recano nelle strutture per vaccinarsi. Questo non è quanto accaduto fino a oggi dal momento che si sono lasciate le persone senza alcun tipo di protezione - commenta - .Finalmente abbiamo ottenuto questo importante risultato a tutela della salute dei cittadini che si recheranno al Pala BCC di Vasto e di questo sono molto soddisfatto”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini sotto il sole: al Pala Bcc di Vasto arrivano i tendoni

ChietiToday è in caricamento