rotate-mobile
Attualità

Il teatino Lorenzo Mammarella vincitore della fascia “Un bello per il Cinema"

Il 19enne di Chieti si aggiudica la fascia del concorso di Mister Italia andata in scena allo stadio del Mare di Pescara

C’è stata gloria anche per Chieti sabato sera 26 agosto alla finale nazionale del concorso di  Mister Italia andata in scena allo stadio del Mare di Pescara.

A vincere il titolo più ambito è stato il milanese Pierluigi Mastropasqua, ma tra gli otto uomini più belli d’Italia c’è anche il 19enne teatino Lorenzo Mammarella  vincitore della fascia “Un bello per il Cinema 2023”.

Calciatore di ruolo centrocampista nel campionato di Eccellenza (“il mio idolo è Pirlo”), Mammarella nella vita di tutti i giorni aiuta il padre nell’azienda di famiglia ma il pensiero, anche alla luce dell’affermazione a Mister Italia, è rivolto al mondo dello spettacolo.

“Non mi aspettavo di vincere una fascia così importante – confessa Lorenzo – Sono ovviamente contentissimo e ho condiviso questa gioia con i tanti parenti presenti a Pescara per assistere alla finalissima. Vorrei giocare le mie carte nel mondo dello spettacolo, magari ripercorrendo le orme di Costantino Vitagliano a cui dicono che assomiglio”.

Condotta da Jo Squillo, la serata organizzata da patron Claudio Marastoni ha visto sul palco tanti nomi del mondo dello spettacolo italiano da Viola Valentino a Serena De Bari, da Roberta Beta (Grande Fratello, prima edizione) ad Andrea Della Cioppa (Temptation Island, Uomini e Donne) fino alla ballerina Veruska Puff, considerata una regina del burlesque a livello internazionale.
Nel corso della serata è stata eletta anche la nuova “Miss Grand Prix”: la corona si è posata sui lunghi capelli neri della romagnola Azul Prandini.

Entrambi i concorsi di Mister Italia e Miss Grand Prix sono organizzati da patron Claudio Marastoni con il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Di Paolo Arredamenti e il patrocinio del Comune di Pescara e del Comune di Giulianova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il teatino Lorenzo Mammarella vincitore della fascia “Un bello per il Cinema"

ChietiToday è in caricamento