rotate-mobile
Attualità Piazza Malta

Un successo la festa di San Martino dei Vignaioli Teatini in piazza Malta [FOTO]

Fra musica, degustazioni di vini e assaggi di specialità locali, la serata ha animato la "piazza della verdura" richiamando tante presenze anche da fuori città

Buona la prima per la festa di San Martino dei Vignaioli Teatini, che nella serata di ieri ha animato la "piazza della verdura" fra musica, degustazioni e assaggi di pietanze della tradizione. 

Molto apprezzato il format, anticipato dall'evento dell'estate scorsa, che ha riempito piazza Malta con una proposta di qualità, particolarmente gradita non solo ai cittadini di Chieti, ma anche ai molti che sono arrivati da fuori città per la festa del vino novello. 

L'evento, organizzato con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Slow Food, prevedeva degustazioni dei migliori vini dell’associazione che riunisce le aziende vitivinicole Buzzarone, Cantina Wilma, Fattoria teatina, Maligni, Pesolillo, Rabottini, Tenuta i Fauri e Zappacosta.

E, per deliziare il palato, assaggi di prodotti del territorio, dalla pizza alla brace agli arrosticini, porchetta, salumi, formaggi e altre specialità. 

Festa di San Martino a piazza Malta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo la festa di San Martino dei Vignaioli Teatini in piazza Malta [FOTO]

ChietiToday è in caricamento