rotate-mobile
Attualità

Stadio Angelini: i distinti si colorano di nero-verde per il centenario del Chieti calcio

L'inaugurazione domenica in occasione della partita con l'Avezzano. Insieme i loghi dell'amministrazione comunale e del Comitato per il centenario

Sarà inaugurato domenica, in occasione della partita Chieti-Avezzano, il nuovo look dei distinti dello Stadio Angelini ad opera del Comitato per il centenario del Chieti Calcio presieduto da Stefano Marchionno e con la piena sinergia dell’assessorato allo Sport del Comune.

Un’operazione, quella che prevede la tinteggiatura nero-verde in occasione dell’importante anniversario della nascita della squadra e l’apposizione di una targa, che riguarderà la sola sezione distinti, dove da domenica campeggeranno anche i due loghi dell’amministrazione e del Comitato per il centenario.

“Per l’occasione abbiamo concesso l’utilizzo gratuito dello Stadio, per dire un simbolico grazie al Comitato per il centenario che si è fatto carico di questa simbolica e significativa iniziativa – così il sindaco Diego Ferrara e l’assessore allo sport, Manuel Pantalone – I distinti torneranno alla loro bellezza e dignità e il logo del Comune campeggerà nel murale insieme a quello del Comitato, a sancire collaborazione e vicinanza in questo speciale anno della memoria calcistica teatina. Un filo nero-verde che lega lo stadio alla città e alla sua squadra, nonché ai tifosi che hanno condiviso le scelte, grazie all’azione del Comitato e partecipato a questa azione di cittadinanza attiva in ambito sportivo che apprezziamo sia da amministratori che da sostenitori del Chieti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Angelini: i distinti si colorano di nero-verde per il centenario del Chieti calcio

ChietiToday è in caricamento