rotate-mobile
Attualità Lanciano

Due lancianesi al festival di Sanremo: sono l'hair styilist Luciani e la vocalist D'Ulisse

Debutto al festival per la corista, che ha già collaborato con Laura Pausini, mentre il parrucchiere è già alla sua terza esperienza, la prima senza un'azienda alle spalle

Ci sono anche due lancianesi fra i tanti professionisti della bellezza e artisti che in questi giorni invadono Sanremo, in occasione della 70esima edizione del festival della canzone italiana, che inizierà domani. 

Per il terzo anno consecutivo, l'hair stylist Silvio Luciani, titolare dell'Atelier LifeStyle, sarà tra i parrucchieri che cureranno acconciature e look dei protagonisti della rassegna canora e dei tanti arrivati nella città dei fiori.

Arriva da Lanciano anche Claudia D'Ulisse, già vocalist di Laura Pausini, che metterà le sue doti canore al servizio dell'orchestra dell'Ariston. 

“Per il terzo anno consecutivo sono a Sanremo – sottolinea entusiasta Silvio Luciani – e sono particolarmente emozionato nel condividere questa esperienza con Claudia D’Ulisse, che oltre ad essere una cara amica è un’artista eccezionale, che stimo moltissimo. Inoltre quest’anno – aggiunge l’hair stylist – oltre all’emozione amplificata sento anche addosso un senso di responsabilità maggiore, perché la mia presenza qui non è legata a nessuna azienda, ma devo riuscire a muovermi da solo e soddisfare a pieno gli artisti presenti”.

Tanta emozione anche per Claudia D’Ulisse, al suo debutto sul palco dell’Ariston: “Nonostante le tante esperienze fatte negli anni – conferma – un palcoscenico come quello dell’Ariston non può lasciarti indifferente; l’emozione è tanta, ma sono sicura che riuscirò a trasformarla in tanta carica da condividere con i miei colleghi dell’Orchestra, con gli artisti che si esibiranno, con il pubblico presente e con quello televisivo. Per me è stato come realizzare un sogno, essendo finalmente parte di questa meravigliosa orchestra di grandi professionisti. Mi sento immensamente grata per questo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due lancianesi al festival di Sanremo: sono l'hair styilist Luciani e la vocalist D'Ulisse

ChietiToday è in caricamento