rotate-mobile
Attualità

Sambuceto, l’8 gennaio la consegna dei lavori per la rotatoria via Cavour-via Vicenza

Firmato il contratto di appalto per un’opera che migliorerà la viabilità e la sicurezza in un incrocio a intensa percorrenza veicolare

Il Comune di San Giovanni Teatino fa sapere che la consegna dei lavori per la realizzazione della rotatoria fra via Cavour e via Vicenza è prevista per l'8 gennaio.

 Un’opera strategica al confine con Pescara, che ha visto la collaborazione fra i due Comuni tramite un accordo di programma.

L’importo complessivo dell’intervento è di 300.000 euro, mentre l’importo dei lavori da contratto è di 184.110,92 euro.

“L’avvio dei lavori – spiega il sindaco Luciano Marinucci – è stato preceduto dai lavori per lo spostamento dei pali della rete di distribuzione dell’energia elettrica e degli sfiati della rete del metanodotto della Snam Spa. In corso d’opera, inoltre, saranno spostati anche gli sfiati della rete gas in bassa pressione da parte di 2i Rete Gas Spa e adeguati alcuni accessi carrabili alle proprietà private”.

I lavori prevedono la realizzazione di marciapiedi, il rifacimento della pavimentazione stradale, l’impianto di pubblica illuminazione e la copertura di un tratto del Fosso Cavone interessato dall’ampliamento della sede stradale per la realizzazione della rotatoria stessa.

 Il tempo stabilito per l’esecuzione dei lavori è di120 giorni dalla data di consegna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sambuceto, l’8 gennaio la consegna dei lavori per la rotatoria via Cavour-via Vicenza

ChietiToday è in caricamento