rotate-mobile
Attualità Rocca San Giovanni

Aiuti per il pagamento di affitti e utenze domestiche: richieste entro il 28 febbraio

Il Comune di Rocca San Giovanni a supporto delle famiglie in condizione di disagio economico e di fragilità

Il Comune di Rocca San Giovanni ha riproposto per febbraio due misure di solidarietà: l'erogazione di buoni spesa per l'acquisto di beni di prima necessità, con rimborso diretto ai cittadini di quanto pagato a titolo di canone di locazione e di utenze domestiche; la concessione di buoni spesa denominati "Rocca solidale", da utilizzare per l'acquisto di beni e servizi negli esercizi commerciali con sede nel territorio di Rocca San Giovanni che aderiscono all'iniziativa.

L'obiettivo, in questo periodo di emergenza Covid, è supportare le famiglie in condizione di disagio economico e di fragilità.

I cittadini possono presentare richiesta fino al 28 febbraio mediante Pec all'indirizzo: comune.roccasangiovanni@pec.it; e-mail all'indirizzo: protocollo@comuneroccasangiovanni.it; consegna a mano previa prenotazione telefonica per appuntamento all'ufficio demografico (0872 60121 interno 6).

Per informazioni è possibile contattare i servizi sociali al n. 349/4712605 (il lunedì e il mercoledì) o il responsabile del settore I al n. 0872/60121 interno 3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiuti per il pagamento di affitti e utenze domestiche: richieste entro il 28 febbraio

ChietiToday è in caricamento