Venerdì, 22 Ottobre 2021
Attualità

Riqualificazione ex Pescheria di via Arniense: partito il progetto

La manifestazione d’interesse è online sulla piattaforma TuttoGarePa e accessibile tramite il link sul sito del Comune. Il progetto è finanziato con fondi regionali

È partito il progetto di riqualificazione architettonica e recupero funzionale dell’ex Pescheria di via Arniense nel centro storico teatino. La manifestazione d’interesse è online sulla piattaforma TuttoGarePa e accessibile tramite il link sul sito del Comune. Il progetto è finanziato con fondi regionali.

"Anche questo appalto si appresta a diventare cantiere - spiegano il sindaco Diego Ferrara e l’assessore ai Lavori pubblici Stefano Rispoli – Il progetto, dell’ammontare di 267mila euro, prevede una serie di interventi sulla struttura, quali la realizzazione di pareti divisorie in mattoni forati, la realizzazione di soffitti in cartongesso con caratteristiche fonoassorbenti, la demolizione della pavimentazione esistente e il rifacimento della nuova in parquet in legno di rovere chiaro, la tinteggiatura e, infine, la realizzazione dell’impianto termico, di quello idrico, elettrico e fognario, di cui era fino ad oggi sprovvista".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione ex Pescheria di via Arniense: partito il progetto

ChietiToday è in caricamento