rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Attualità Ortona

Rinviato il viaggio dei due blogger ortonesi: 7mila km sul sentiero Italia Cai

Una decisione presa a causa del permanere dall'emergenza sanitaria. Francesco Bernabeo e Michela D’Annibale partiranno il prossimo 28 febbraio

È solo rinviata l’impresa dei due ortonesi,  Francesco Bernabeo e Michela D’Annibale, lungo i 7 mila chilometri che compongono il Sentiero Italia Cai. Una decisione presa, con molto rammarico, a causa del permanere dall'emergenza sanitaria.

La partenza sarà dunque il prossimo 28 febbraio da Santa Teresa di Gallura (SS) dove i due giovani ortonesi inizieranno il loro cammino lungo le montagne.

“Purtroppo dobbiamo fare i conti con questa pandemia mondiale- spiega, non senza dispiacere, Francesco Bernabeo, presidente dell’A.S.D. SearchGo e continua- noi mettiamo al primo posto la nostra sicurezza e quella degli altri. Abbiamo deciso di posticipare la partenza visto il passaggio di varie regioni in zona gialla. La data è stata riprogrammata per il 28 febbraio sia per l’attesa della terza dose di vaccino e sia per permettere al virus di essere un minimo arginato”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviato il viaggio dei due blogger ortonesi: 7mila km sul sentiero Italia Cai

ChietiToday è in caricamento