rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Primo giorno del nuovo test di ammissione a Medicina e Odontoiatria all'università d'Annunzio

Alla prova si sono presentati quasi tutti i 276 candidati convocati, che sono stati divisi in due sessioni durante la mattinata; a luglio, potranno ripetere l'esame

Si sono presentati quasi tutti i candidati, oggi, alla prima prova del Tolc-Med, il nuovo test di ammissione a Medicina e Odontoiatria, che all'università d'Annunzio si terrà fino a giovedì.

Gli aspiranti medici e dentisti convocati oggi erano 276, 44 per il primo turno, 149 per il secondo. Non hanno risposto all'appello, rispettivamente quattro e sei candidati.

Domani si ricomincia: all'esame parteciperanno 339 persone, che svolgeranno la prova divisi in due turni la mattina. Giovedì, appuntamento in via dei Vestini per 695 aspiranti matricole dell'ateneo teatino, che affronteranno il quiz in tre differenti sessioni. 

La prossima prova è prevista a luglio: com'è noto, potranno parteciparvi anche i candidati già iscritti alla sessione di questi giorni, fino a un massimo di quattro tentativi. Dopodiché, una volta ottenuti i quattro punteggi, potranno entrare in graduatoria con il migliore ottenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo giorno del nuovo test di ammissione a Medicina e Odontoiatria all'università d'Annunzio

ChietiToday è in caricamento