Attualità

A Megalò arriva il colosso irlandese Primark

Un locale di 5000 metri quadri per il famoso marchio di abbigliamento low cost. Nonostante il boom delle vendite online, l'azienda continua a dire no all’ecommerce.

Primark al centro commerciale Megalò di Chieti. Non c'è ancora la data ufficiale di inaugurazione, ma entro il 2021 arriverà lo store Primark, il famoso marchio di abbigliamento low cost. La notizia è stata diffusa dall'azienda specializzata che si sta occupando della manutenzione impianti del colosso irlandese in vista della nuova apertura. All’interno del centro commerciale teatino Primark si estenderà per circa 5mila metri quadri. Primark ha inaugurato il suo primo negozio a Dublino, nel 1969, con il nome di Penneys e oggi gestisce più di 380 negozi in tredici paesi dislocati in Europa e America. In Italia, ad oggi, sono presenti 4 negozi.

il negozio Primark più grande si trova a Birmingham High Street, con una superficie di vendita di 14.800 m², suddivisi su cinque piani. Il negozio presenta tre punti ristoro, tra cui il primo Primark Café in collaborazione con Disney. Vi si trova inoltre un salone di bellezza e un parrucchiere. L'azienda irlandese è specializzata nella vendita di abbigliamento e appartiene alla Associated British Foods. Opera in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda (con marchio Penneys), Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti, Slovenia d'America, Italia e Slovenia e Polonia.

Nonostante il boom delle vendite online, l'azienda continua a dire no all’ecommerce. Primark impiega oltre 70 mila dipendenti. All'interno dei negozi è possibile trovare abiti, prodotti di bellezza e per la casa fino ad arrivare all'arredamento. In alcuni store si possono trovare anche accessori travel, articoli da regalo, prodotti tech e cancelleria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Megalò arriva il colosso irlandese Primark

ChietiToday è in caricamento