rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Otto bellezze d'Abruzzo alla conquista della finale di Miss Italia 2021: 3 arrivano dalla provincia di Chieti

Vivian Lapenna di San Salvo, Sveva Zimbaro e Ylenia Cioccioppo di Lanciano partecipano in questi giorni a Roma alla prefinale nazionale

Non c'è solo Francesca Casmiri, la 23enne di Montesilvano eletta la più bella d'Abruzzo, tra le ragazze abruzzesi in cerca di un posto nella finale nazionale di miss Italia 2021.

Sono infatti in tutto 8 le giovanissime che in questi giorni, a Roma, stanno affrontando le prove per riuscire a conquistare una chance di indossare la fascia della più bella dello Stivale. Da giovedì (2 dicembre), saranno resi noti i nomi di chi avrà superato la selezione.

Nella carica delle bellezze d'Abruzzo, sono 3 quelle che arrivano dalla provincia di Chieti. 

Sveva Zimbaro, di Lanciano, indossa la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Abruzzo e arriva dalla stessa città di Miss Eleganza Abruzzo, Ylenia Ciccocioppo; Vivian Lapenna, di San Salvo, è Miss Sorriso Abruzzo. 

In gara ci sono anche Livia De Lauretis, di Giulianova, Miss Miluna Abruzzo; Chiara Focaroli, di Rieti, Miss Be_Much Abruzzo; la siciliana Martina Valenti, eletta Miss Cinema Abruzzo; Clizia Lanciotti, di Pescara, Miss Sport Abruzzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto bellezze d'Abruzzo alla conquista della finale di Miss Italia 2021: 3 arrivano dalla provincia di Chieti

ChietiToday è in caricamento