menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poste: arrivano i test anti Covid-19 per tutti i dipendenti

La campagna di screening partirà il prossimo 14 dicembre. In Abruzzo sono circa 3.300 i lavoratori tra personale di staff e operatori dei 472 uffici postali e dei 14 centri di distribuzione

Parte anche in Abruzzo la campagna di screening di Poste Italiane sui propri dipendenti. I test anti Covid inizieranno dal 14 dicembre: in Abruzzo sono circa 3.300 le risorse impiegate tra personale di staff, operatori dei 472 uffici postali e dei 14 centri di distribuzione della corrispondenza e dei pacchi. 

“Stiamo consegnando in queste ore – spiega il condirettore Giuseppe Lasco – con un’operazione imponente, più di 200mila tamponi su tutto il territorio nazionale. Iniziamo dai siti più nevralgici per poi estenderli su tutti gli altri centri. Abbiamo contrattualizzato in tutta Italia migliaia di operatori sanitari abilitati per somministrare i tamponi. Questa è una iniziativa a tappeto che non ha eguali, resta ovvio che l’adesione al tampone sarà in forma volontaria".

Proprio qualche giorno fa il presidente del Consiglio ha inviato un messaggio di ringraziamento ai dipendenti di Poste Italiane per tutto quello che stanno facendo in questi mesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento