rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Pretoro

Alte temperature e poca neve: impianti chiusi sulla Maielletta

Sospesa fino alle prossime precipitazioni nevose l'apertura delle piste di Majelletta we

Delusione questo fine settimana per gli appassionati di sci: le temperature decisamente sopra la media e lo scarso innevamento hanno determinato oggi (sabato 27 gennaio) la chiusura degli impianti di Passolanciano-Maielletta.

Gli impianti sciistici resteranno chiusi fino a nuova comunicazione. In un post sui social 'Majelletta we' fa sapere che l'apertura degli impianti "è sospesa fino alle prossime precipitazioni nevose".

Almeno fino ad oggi, pare una stagione decisamente difficile nel comprensorio da dove gli operatori di recente sono tornati a denunciare le criticità come l'assenza di un sistema di innevamento che si sarebbe dovuto realizzare con i 22 milioni di fondi Masterplan e i problemi di viabilità vissuti da chi vuole raggiungere le stazioni sciistiche.

Negli ultimi giorni di apertura, però, le piste sono state letteralmente prese d'assalto: domenica scorsa a causa della grande affluenza, la strada statale 614 che da Pretoro porta in montagna è stata di nuovo chiusa a causa dell' affollamento in quota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alte temperature e poca neve: impianti chiusi sulla Maielletta

ChietiToday è in caricamento