rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Attualità Tornareccio

Piccoli comuni: Poste annuncia nuovi bancomat a Gamberale e Tornareccio

L'azienda risponde positivamente alla lettera dei parlamentari abruzzesi Bagnai e Zennaro (Lega). Saranno installati Atm di ultima generazione

Poste Italiane risponde alla lettera dei parlamentari abruzzesi della Lega, Bagnai e Zennaro, e annuncia nuovi Atm in sette piccoli comuni abruzzesi. Nel Chietino i Postamat saranno installati a Gamberale e Tornareccio.

In riferimento alla richiesta dei parlamentari della Lega, il senatore Alberto Bagnai e il deputato Antonio Zennaro, di installare Atm Postamat di ultima generazione in sette piccoli comuni sul territorio abruzzese, distribuiti sulle quattro province, Poste Italiane ha risposto positivamente, confermando che i comuni coinvolti sono inclusi nel progetto che prevede l'ammodernamento delle dotazioni tecnologiche per facilitare l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione.

Nel comuni di Gamberale e Tornareccio, per la provincia di Chieti, si procederà con l’installazione di un Atm Postamat di ultima generazione. L’azienda si è impegnata, inoltre, a prendere contatti con I sindaci delle singole amministrazioni per avviare gli iter necessari.

“Siamo molto soddisfatti di questo risultato”, dichiarano i parlamentari abruzzesi Bagnai e Zennaro, “Poste Italiane dimostra ancora una volta piena collaborazione con il nostro territorio e attenzione per la salvaguardia economica e sociale delle piccole comunità, attraverso la trasformazione e il potenziamento degli spazi degli uffici postali . La Lega continuerà in quest’opera di ascolto delle aree interne, che necessitano di essere supportate a tutti i livelli istituzionali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccoli comuni: Poste annuncia nuovi bancomat a Gamberale e Tornareccio

ChietiToday è in caricamento