rotate-mobile
Attualità Tollo

Arrivano i parcheggi rosa a Tollo: stalli riservati alle donne in gravidanza e a chi ha bambini con meno di 2 anni

La delibera per l'installazione è stata approvata nella seduta del 26 marzo del consiglio comunale. Il pass è valido per i parcheggi rosa di tutto il territorio nazionale

Arrivano i parcheggi rosa a Tollo destinati alle donne in gravidanza e ai neo genitori con bambini di età inferiore ai due anni. Nella seduta del 26 marzo scorso del consiglio comunale di Tollo è stata infatti approvata la delibera per l'installazione degli stalli riservati, denominati “parcheggi rosa”, arrivata in seguito all’approvazione all’unanimità della mozione a firma della consigliera comunale di opposizione Giorgia Di Mascio del gruppo "Tollo ConTe".

“Esprimo soddisfazione per questo provvedimento, che rappresenta un passo avanti verso l’inclusività nel contesto del nostro paese” ha riferito la consigliera Di Mascio in consiglio comunale. I parcheggi rosa saranno installati nei punti sensibili del paese, e le donne in gravidanza e i neo genitori potranno usufruire del servizio facendone richiesta al Comune il quale rilascerà un pass valido per i parcheggi rosa di tutto il territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano i parcheggi rosa a Tollo: stalli riservati alle donne in gravidanza e a chi ha bambini con meno di 2 anni

ChietiToday è in caricamento