rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Ortona

Il medico D'Ottavio va in pensione, la Asl invita gli assistiti di Ortona a scegliere un altro professionista

Si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia" sul portale Abruzzo Sanità online o rivolgersi agli uffici scelta e revoca del distretto sanitario di Ortona

Cessa l'attività convenzionata come medico di medicina generale a Ortona, a partire dal 29 febbraio, il dottor Vincenzo D'Ottavio, già sindaco della città.

Ne dà notizia la Asl, che invita a scegliere un altro medico, che non abbia raggiunto il limite massimo, tra quelli che operano nello stesso ambito territoriale distretto di Ortona.

Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia" sul portale Abruzzo Sanità online.

In alternativa è possibile rivolgersi agli uffici scelta e revoca del distretto sanitario di Ortona. Gli assistiti potranno scaricare l'apposito modulo e, dopo averlo compilato, inviarlo all’indirizzo e-mail assistenzaprimaria.ortona@asl2abruzzo.it. Ricevuta la richiesta, l'ufficio provvederà a esaminarla e a evaderla.

Per chi è impossibilitato e solo in alternativa, si potranno contattare i numeri telefonici 085.9173254 o 085.9173238, dal lunedì al sabato dalle ore 12 alle 13, per ottenere un appuntamento per presentarsi allo sportello di scelta e revoca del medico del distretto sanitario di Ortona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il medico D'Ottavio va in pensione, la Asl invita gli assistiti di Ortona a scegliere un altro professionista

ChietiToday è in caricamento