rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Il 2019 in cronaca: le notizie più cliccate dai lettori di Chieti Today

Ripercorriamo insieme le notizie che hanno suscitato più interesse, coinvolgimento e commozione in chi ci segue ogni giorno

Nel 2019 Chieti Today ha compiuto 8 anni e, come fa ogni giorno dal 2011, ha informato, coinvolto, appassionato i lettori. Anche quest'anno, ci avete seguito in numero crescente, contribuendo con i vostri commenti, con le segnalazioni e gli spunti, con i consigli e le critiche costruttive, a farci fare sempre meglio il nostro lavoro. 

Iniziamo il 2020 con l'augurio di realizzare sempre meglio, per non deludere chi ci segue dagli albori e coinvolgere sempre più lettori in tutti i 104 comuni della provincia di Chieti. Anche nel nuovo anno, confidiamo nei nostri lettori, senza i quali il nostro lavoro non avrebbe ragione di esistere. Vi ricordiamo che potete contattarci per qualunque segnalazione inviando un messaggio su Facebook alla pagina @ChietiToday, inviandoci una mail all'indirizzo chietitoday@citynews.it o un messaggio Whatsapp al numero 345-1710966. Inoltre, potete in prima persona inserire un contenuto sul nostro sito, cliccando nell'apposita sezione.

In attesa di iniziare il 2020 ancora insieme, ripercorriamo insieme l'anno appena trascorso, con una carrellata delle notizie che hanno suscitato più interesse o dibattito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 2019 in cronaca: le notizie più cliccate dai lettori di Chieti Today

ChietiToday è in caricamento