rotate-mobile
Attualità

Una teatina rappresenterà l'Abruzzo alla prefinale nazionale di Miss Mondo: è Lorenza Mammarella

Prima tappa della selezione regionale al Circuito internazionale di Ortona: tante le bellezze del Chietino che hanno ricevuto una fascia

Lorenza Mammarella, 24 anni, di Chieti, è la prima finalista regionale del concorso Miss Mondo Abruzzo. La fascia le è stata assegnata ieri (domenica 13 giugno), nel corso della prima selezione, al Circuito internazionale d'Abruzzo di Ortona. 

Il concorso, gestito per l'Abruzzo dall'agenzia Four Event, è stato presentato da un'altra teatina, Annabruna Di Iorio, conosciutissima al grande pubblico per la sua partecipazione ai programmi di Mediaset Donnaventura e Ricette all'italiana. Come ospiti, hanno partecipato anche i cantanti Maurizio Di Martino, Francesca Rapino, Giada Serraiocco e Vittoria Vivarelli, e Valentina Faga, giovanissima pilota di soli 11 anni di Giulianova (Teramo).

Le 19 miss sono state giudicate dalla giuria presieduta da Nicola Maccaferro, Patrizia Muzio e Luigi Mancini in rappresentanza del circuito internazionale, coadiuvati dal regista cinematografico Antonio Centomani, dal regista di fotoromanzi Carlo Micolano, dal manager televisivo Maurizio Ciarnò, dall’agente cinematografico Paolo Fidemi, dall’indossatrice Paola Capparè, dall’organizzatore di eventi Alessandro Borzelli, dall’avvocato Luca De Ritiis, e poi Elena Gigante, Yasmine Abrate, Antonio Giuliani, Moira D’Agostino e il parrucchiere Dino Giammarino.

Prima della proclamazione finale, la fascia è andata a Lorenza Mammarella, ballerina e modella teatina, che rappresenterà l'Abruzzo nella fase prefinale nazionale di settembre 2021 a Gallipoli. La giovane, infatti, era la vincitrice per l'anno 2020, ma la finale è stata rinviata a causa del Covid 19. 

La vincitrice della prima selezione dell’anno con la fascia di Miss Mondo Circuito Internazionale d’Abruzzo è stata Nicole Pesaresi, 20 anni di Montefano (Macerata), modella e fotomodella con il sogno del cinema. Al secondo posto si è classificata Carmen Crescenzi, 22 anni, di Pianella (Pescara). La fascia Miss Gil Cagnè è andata Fabiana D’Elia, 16 anni, di Castel Frentano: fascia Miss Caroli ex-aequo a Cristina Yaremchuk, 17 anni, di Ortona e Flavia Montanari, 19 anni, di Spoleto (Perugia). Infine, la Miss del Web by Agricola, assegnata direttamente dal web, è stata eletta Morena Teti, 22 anni, di Lanciano.

Le altre miss in gara erano Alessia Cellucci, Beatrice Scolavino, Carmen Cerimele, Erika Bromo, Elisa Scaricaciottoli, Esmeralda Giarrocco, Giulia Cataldo, Ludovica Vecchiotti, Mara Staniscia, Marisa Del Romano, Micaela Verzulli e Vivian La Penna.

Prima selezione Miss Mondo Abruzzo 2021

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una teatina rappresenterà l'Abruzzo alla prefinale nazionale di Miss Mondo: è Lorenza Mammarella

ChietiToday è in caricamento