rotate-mobile
Attualità Guardiagrele

La teatina Marta Borgese è la nuova "Fantastica Over": la premiazione a Guardiagrele [FOTO]

Le concorrenti  si sono mostrate davanti ad una giuria di imprenditori prima in versione casual, poi in costume da bagno e infine in abito elegante

È una consulente immobiliare a cui piace ballare e viaggiare, simpatica e loquace. E' questo il rapido identikit di Marta Borgese, la nuova "Fantastica Over" eletta nella sala del ristorante "La rondine 2.0" di Guardiagrele, e premiata dal sindaco Donatello Di Prinzio e dall'organizzatore Benito Taraborrelli con la fascia e gli omaggi degli sponsor della serata, presentata da Maurizio Tocco e dalla speaker di Radio Mare Barbara Di Marco.

Le concorrenti si sono mostrate davanti ad una giuria di imprenditori prima in versione casual, poi in costume da bagno ed infine in abito elegante. Tra un passaggio-giuria e l'altro si sono esibiti alcuni cantanti del Festival della Melodia come Angelo Di Crescenzo.

Per la cronaca altre fasce sono andate ad Elizabeth Gergely Miss fascino Md.Mo. costruzioni, Angelica Valcu Miss pastificio La Mugnaia, Irina Metalmikova Miss eleganza Intec, Deborah Miconi Miss vini Santoleri, Lucrezia Di Vita Miss Segnaletica per l'Italia, Alessandra Cremonese Miss falegnameria Di Biase, Concetta Pagliarella Miss pizzeria L'essenza del grano e Elena Rodica Ariesano premio al merito "Fabio Di Muro" luxury car.

"Non è semplice organizzare eventi del genere - hanno poi detto alla fine i promotori dello spettacolo Benito Taraborrelli ed i suoi collaboratori - e immaginiamo quante donne abbiano declinato l'invito non solo per una una questione di mentalità. Ecco perchè vogliamo far arrivare il nostro plauso a tutte le concorrenti presenti che hanno colorato una serata unica e di grande impatto sociale da ripetere sicuramente in futuro".

fantastica over (1)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La teatina Marta Borgese è la nuova "Fantastica Over": la premiazione a Guardiagrele [FOTO]

ChietiToday è in caricamento