rotate-mobile
Attualità Lanciano

Mariantonietta di Lanciano conquista il montepremi finale di "Avanti un altro" con il tifo di Paolo Bonolis [VIDEO]

La giovane, studentessa di Lettere Moderne, ha raccontato della sua vita universitaria, del fidanzato e del lavoro estivo in un ristorante di San Vito Chietino

Ha conquistato il montepremi finale del popolare quiz di Canale 5 "Avanti un altro" riuscendo a mantenere la concentrazione giusta per rispondere in maniera sbagliata alle domande, come prevede il gioco. 

Così Mariantonietta Verì, studentessa di Lanciano, nella puntata in onda ieri sera si è aggiudicata il gioco che chiude la puntata della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, festeggiata dallo stesso conduttore e dal nutrito staff di personaggi che popolano il programma. 

Partita da un montepremi di 125mila euro, il premio si è poi assottigliato a 16mila, ma tanta è stata la gioia e l'incredulità per la giovane lancianese, che studia Lettere Moderne a Napoli, dove condivide un appartamento con altre cinque ragazze. 

Una volta arrivata nello studio di "Avanti un altro", perfettamente a suo agio e con un sorriso disteso, ha raccontato a Bonolis e al co-conduttore Luca Laurenti dei suoi studi, del fidanzato Marcello e del lavoro estivo, al ristorante La Casereccia di San Vito. 

Tanti abruzzesi, ieri, a ora di cena, si sono così trovati a fare il tifo per lei, esultando per l'obiettivo raggiunto. 

Il video del gioco finale

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariantonietta di Lanciano conquista il montepremi finale di "Avanti un altro" con il tifo di Paolo Bonolis [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento