rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

'La vita in diretta' a Chieti per raccogliere l'appello di Paola: "Sono chiusa in casa da tre anni, ho bisogno di una appartamento al piano terra"

La donna vive al secondo piano di una casa popolare a Chieti, cammina e si muove a fatica. Da tre anni è bloccata in casa perchè il palazzo è sprovvisto di un ascensore

Chiede una casa al pianterreno per poter tornare a respirare fuori da casa dove è "segregata" da ormai tre anni. la trasmissione di Rai Uno "La vita in diretta", condotta da Alberto Matano, si è occupata della storia di Paola, donna teatina di 54 anni, invalida al 100 per cento.

La donna vive al secondo piano di una casa popolare a Chieti, cammina e si muove a fatica. Da tre anni è bloccata in casa perchè il palazzo è sprovvisto di un ascensore.

"Non ce la faccio più" ripete più volte Paola evidentemente stremata da questa situazione. Non può neanche andare in bagno da sola perchè deve superare un gradino. La aiutano gli amici. Chiede solo "un piccolo appartamentino al pianterreno".

Durante la diretta il conduttore ha fatto sapere che "una persona che si occupa degli alloggi popolari a Chieti ci ha appena contattati l'assessore preposto che ci ha assicurato una soluzione". 

Clicca qui per guardare il video della puntata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'La vita in diretta' a Chieti per raccogliere l'appello di Paola: "Sono chiusa in casa da tre anni, ho bisogno di una appartamento al piano terra"

ChietiToday è in caricamento