rotate-mobile
Attualità Lanciano

Ivaldo Rulli rinuncia alla presidenza del comitato organizzatore delle feste di Lanciano

Il mattatore di Adriatica cabaret era stato l'unico a rispondere all'avviso del Comune per creare un unico ente che organizzi Feste di Settembre, eventi estivi e natalizi. Ora si cerca un'altra soluzione

Ivaldo Rulli rinuncia all'incarico di presidente del comitato organizzatore delle festività di Lanciano. Il mattatore di Adriatica cabaret era stato l'unico a rispondere all'avviso dell'amministrazione comunale, che ha intenzione di creare un unico grande ente per organizzare e armonizzare le manifestazioni cittadine, dalle Feste di Settembre agli eventi estivi e natalizi.

Ma a un passo dall'ufficializzazione della nomina alla presidenza del comitato, Rulli, 65 anni, funzionario e veterinario Asl ora in pensione, ha rinunciato all'incarico “per motivi personali”, come conferma il sindaco Filippo Paolini, che ora si trova a dover ricominciare da capo la ricerca del presidente del comitato feste.

“Non rifaremo il bando, ci sarà l'affidamento diretto dell'incarico. Ne parlerò alla riunione settimanale della maggioranza”, fa sapere il primo cittadino, che ha fretta di affidare l'incarico poiché chi deve mettersi all'opera per organizzare il Settembre lancianese ha bisogno di iniziare quanto prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ivaldo Rulli rinuncia alla presidenza del comitato organizzatore delle feste di Lanciano

ChietiToday è in caricamento