Attualità

Vertenza La Panoramica: il sindaco Ferrara convoca azienda e sindacati

In campagna elettorale si era schierato al fianco dei lavoratori e oggi ha invitato le parti al confronto "per trovare un finale costruttivo"

In campagna elettorale si era schierato al fianco dei lavoratori e, ora che è diventato sindaco, Diego Ferrara ha organizzato un incontro per discutere della vertenza La Panoramica. 

Stamani, insieme all'assessore Stefano Rispoli, ha convocato i vertici della società di trasporto pubblico locale e i sindacati di settore Filt-Cgil, Fit-Cisl, Faisa-Cisal, Ugl Autoferro.

“Nel rispetto degli impegni presi durante la campagna elettorale - dicono Ferrara e Rispoli - abbiamo favorito un ampio confronto fra le parti, perché la vertenza Panoramica un fronte ci sta particolarmente a cuore. Abbiamo favorito un incontro perché l’intenzione di questa amministrazione è che le parti trovino una soluzione condivisa, in quanto parliamo di un servizio a vantaggio della comunità, ma che deve assicurare i diritti di tutti, lavoratori e parti datoriali".

"Ci siamo lasciati - concludono - con l’auspicio oggi che tutti i soggetti di questa vicenda continuino a trattare in modo da animare un reciproco confronto, che porti a un finale costruttivo e concreto”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertenza La Panoramica: il sindaco Ferrara convoca azienda e sindacati

ChietiToday è in caricamento