rotate-mobile
Attualità Vasto

Incontro formativo sulle procedure Pnrr coordinato dalla prefettura: coinvolti i comuni del Vastese

Il corso era finalizzato a presidiare gli adempimenti di monitoraggio, rendicontazione e controllo delle misure del Pnrr

Si è svolto questa mattina nella sala consiliare di Vasto un incontro formativo sulle procedure Pnrr coordinato dalla prefettura di Chieti, che ha visto coinvolti 28 Comuni della provincia. A portare i saluti dell’amministrazione comunale vastese è stato il vice sindaco Licia Fioravante che, con l’assessore Anna Bosco, ha accolto e ringraziato il vicario del prefetto Valentina Italiani. 

Presenti all’incontro il dirigente Alfonso Mercogliano, i tecnici del Comune di Vasto: Giammichele, Valeria Putignano, Michele Saraceni, Silvia Di Croce e Pietro Carlucci, i rappresentanti dei Comuni di Pollutri, San Salvo, Casalanguida, Gissi, Furci, Guilmi, San Buono, Montazzoli, Roccaspinalveti, Dogliola, Carunchio, Tufillo, Celenza sul Trigno, Castiglione Messer Marino, San Giovanni Lipioni e Schiavi d’Abruzzo. 

“È stato un momento di confronto e formazione, molto apprezzato dall’amministrazione e dagli uffici - hanno dichiarato il vice sindaco Licia Fioravante e l’assessore Anna Bosco - finalizzato a presidiare gli adempimenti di monitoraggio, rendicontazione e controllo delle misure del Pnrr. Sono state illustrare le modalità per la verifica dello stato di avanzamento dei progetti già avviati e di quelli al momento solo finanziati. Ringraziamo la prefettura per aver favorito questo incontro in città consentendo un valido confronto tra tutti i tecnici coinvolti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro formativo sulle procedure Pnrr coordinato dalla prefettura: coinvolti i comuni del Vastese

ChietiToday è in caricamento