rotate-mobile
Aeronautica Militare / San Giovanni Teatino

Occhi puntati sull'aeroporto d'Abruzzo per l'arrivo delle Frecce tricolori

L'arrivo è previsto nel pomeriggio di venerdì, dopo l'esibizione nella Capitale per la festa della Repubblica. L'air show nel fine settimana a San Benedetto del Tronto

Occhi puntati sull'aeroporto d'Abruzzo: è qui che sosteranno le Frecce tricolori questo fine settimana quando, in occasione dei 100 anni dalla fondazione dell’Aeronautica Militare, il 313° Gruppo Addestramento Acrobatico si esibirà a San Benedetto del Tronto.

L'arrivo in aeroporto è atteso nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 giugno, verso le 16, dopo l'esibizione in volo a Roma per la festa della Repubblica.

Per tre giorni in Abruzzo sosteranno gli 11 aerei con variante pan (provvista di impianto fumogeno) impiegati per l'attività dimostrativa dei piloti delle Frecce tricolori.

"Per consentire le attività delle Frecce Tricolori da e per l’aeroporto - si legge in una nota dell'Aeronautica - dove rimarranno rischierate per il fine settimana, l’aeroporto rimarrà chiuso a tutto il traffico eccetto il traffico partecipante alla manifestazione il 3 giugno 2023 dalle 16.00 alle 17.30 e il 4 giugno 2023 dalle 16.30 alle 18.10 locali. La via di rullaggio E tra M e A rimarrà chiusa da venerdì a lunedì per consentire il parcheggio degli 11 MB339".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhi puntati sull'aeroporto d'Abruzzo per l'arrivo delle Frecce tricolori

ChietiToday è in caricamento