rotate-mobile
Attualità Fossacesia

A Fossacesia la connessione internet non va: il sindaco si rivolge alla Tim

Di Giuseppantonio, ha inviato una lettera alla compagnia telefonica spinto da numerose segnalazioni ricevute da parte dei cittadini

Problemi di connessione internet a Fossacesia. I disservizi resi ancora più gravi dall'esigenza di utilizzo per Dad e smartworking hanno spinto il sindaco Enrico Di Giuseppantonio a scrivere una lettera alla Tim.

Alla base della missiva del primo cittadino, problemi relativi sul servizio internet che non sta funzionando bene , creando disagi e disservizi che al più presto devono essere risolti.

“Raccogliendo dai miei concittadini informazioni tecniche in merito al cattivo funzionamento del servizio, si evince che ci sono problemi di saturazione delle linee Adsl e fibra su tutto il territorio comunale, da parte anche naturalmente dei vostri operatori “subaffittuari” di linea – evidenzia il sindaco Di Giuseppantonio nella sua nota -la saturazione è evidente maggiormente nei momenti di carico come dalle ore 18 alle 24 o nei weekend. Ad esempio, su linee Fttc da 200Mbit nominali con portante a 170Mbit si scende in saturazione sulla navigazione reale anche a 5Mbit".

Il sindaco chiede un'immediata risoluzion del problema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fossacesia la connessione internet non va: il sindaco si rivolge alla Tim

ChietiToday è in caricamento