rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Attualità Atessa

Festa del papà speciale per 20 dipendenti Stellantis Atessa: ricevono a sorpresa la visita dei figli [FOTO]

La ricorrenza nel giorno di San Giuseppe è stata celebrata anche nella fabbrica della Val di Sangro: i papà hanno trascorso qualche ora con le famiglie mostrando con orgoglio ai figli l'ambiente di lavoro e il ruolo che svolgono

La festa del papà, nella ricorrenza di San Giuseppe, è stata celebrata in modo speciale nello stabilimento Stellantis di Atessa, dove 20 padri sono stati sorpresi dai loro figli con una visita sul posto di lavoro.

Accompagnati dalle loro famiglie, i papà hanno trascorso qualche ora nelle loro unità produttive, vivendo un'esperienza unica e emozionante. L'atmosfera era carica di gioia e condivisione, mentre i colleghi guardavano con incredulità e partecipavano all'evento.

È stata un'occasione per rafforzare i legami familiari e per dimostrare apprezzamento ai papà per il loro lavoro e la loro dedizione. Durante la visita, infatti, i padri hanno potuto mostrare ai figli il loro ambiente di lavoro e spiegare loro il ruolo che svolgono all'interno dello stabilimento. È stato un momento di orgoglio reciproco e di condivisione di esperienze uniche con tutto il team di lavoro.

La gratitudine dei figli verso i loro papà per il lavoro quotidiano era evidente in ogni sorriso e gesto di affetto. Questa iniziativa ha reso la festa del papà ancora più significativa per i dipendenti di questo stabilimento, unendo le famiglie e rafforzando i legami tra colleghi. “Sono stati momenti indimenticabili che resteranno nei ricordi di tutti per molto tempo”, dicono dal plant di Atessa.

Festa del papà nello stabilimento Stellantis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del papà speciale per 20 dipendenti Stellantis Atessa: ricevono a sorpresa la visita dei figli [FOTO]

ChietiToday è in caricamento